Scorri con il mouse le immagini sottostanti per vederle in questo box. Una volta caricata l'immagine, puoi fare click su di essa e vederla in formato 640 X 480.
Sharp Shooter Alpha

Sharp Shooter Alpha è stato il debutto della collaborazione con Marco, ex membro delle SF italiane con esperienza in Kosovo ed in Irak. Il tema proposto era il maneggio delle ASG curando la precisione e la rapidità d'ingaggio, argomenti preclusi alla maggiorn parte dei softgunner, che di solito devono accontentarsi di documentari, pubblicazioni e video su Youtube.

Ad un osservatore superficiale il programma poteva sembrare piuttosto scarno, ma poi, come confermato dagli stessi partecipanti, la differenza è stata fatta dalla cura dei dettagli, quella serie di piccoli accorgimenti che fanno sì che un colpo vada a segno oppure no.

Un corso ricco di contenuti tecnici, Marco si è prodigato perché tutti avessero chiari i concetti in testa e le impressioni finali sono state lusinghiere.

Abbiamo diviso il corso in tre fasi: nella prima, il sabato pomeriggio, l'attenzione era concentratata sul maneggio asg individualmente, di coppia ed in brick. Dopo cena c'è stata la proiezione di slides ed audiovisivi per anticipare gli argomenti della giornata successiva, ed il giorno dopo esercizio di imboscata e controimboscata, dove la cura dei dettagli ha fatto la vera differenza.

Come club siamo stati veramente fieri di come abbiamo supportato Marco, e diamo appuntamento a tutti per la seconda fase: la SHARP SHOOTER BRAVO!

<<< Precedente 1 di 2 Successivo >>>