Scorri con il mouse le immagini sottostanti per vederle in questo box. Una volta caricata l'immagine, puoi fare click su di essa e vederla in formato 640 X 480.
Wolf Recon V

Il 15 ed il 16 ottobre abbiamo partecipato alla Wolf Recon "Finibus Tenebrae" che secondo le peggiori tradizioni dei Lupi Grigi di Mumansk si trovava in un campo spaccagambe .

Tre settori di'intervento per altrettante fazioni in lotta tra loro, La nostra azione si è concentrata sul settore nord-est il sabato pomeriggio e sul settore sud la mattina dopo. Due sole azioni dirette eseguite nel settore NE non hanno avuto successo perché eravamo in svantaggio numerico, un'imboscata alla contro è riuscita molto bene con l'eliminazione di tutti gli avversari ed una sola perdita da parte nostra.

Sulla cartina fornita dall'organizzazione non c'erano segnate area search o zone di possibile presenza di insediamenti, quindi abbiamo potuto fare una pianificazione di massima ed abbiamo fatto una ricerca nei punti più evidenti come vette ed incroci di sentieri.

L'organizzazione aveva realizzato dei mortai finti che tirando dei petardi andavano a simulare uno scambio di colpi di artiglieria, cosa che avrebbe dovuto facilitare le squadre nella ricerca. Nel nostro caso l'acustica della vallata ci ha tradito un po' facendoci credere che alcuni punti erano più distanti della realtà.

Si è trattato comunque di un bull'evento che ci ha dato altri spunti di riflessione, che applicheremo sicuramente alla prossima edizione della WOLF RECON!!!

<<< Precedente 1 di 3 Successivo >>>