Scorri con il mouse le immagini sottostanti per vederle in questo box. Una volta caricata l'immagine, puoi fare click su di essa e vederla in formato 640 X 480.
Big Game "Sacred Cedar"

In data 23/24 ottobre 2010 a Fernetti siamo riusciti a mettere in piedi BIG GAME Zero edition. E' stato un impegno massacrante anche perché negli ultimi giorni parte del nostro campo di gioco è stato sottratto al gioco per destinarlo al pascolo.
Quindi se prima era piccolo poi è divenuto minuscolo... ma senza scoraggiarci siamo riusciti a fare un evento che secondo noi è stato credibile. Un plauso va certamente a STEN che nel suo ruolo di logistico ha fatto miracoli e MAURY che per fare le coreografie si è scoperto modellista uno a uno!!!!
L'idea primaria era quella di creare due fazioni (in tregua armata) che dovessero avere una missione contrastante l'una con l'altra in modo che se il gioco si fosse rivelato lento avremmo potuto creare un casus belli per avere “movimento”.
Lo spunto per posizionare questo “scheletro organizzativo” in Libano c'è stato dato da LAW, che oltre a studiare russo, adesso studia pure l'arabo, e che poi quindi ci ha aiutato in moltissime cose per quanto riguarda i saluti e quant'altro.
Quindi da lì creare due fazioni che fossero LEBANON ARMY (LA) e HEZBOLLAH (H) il passo è stato breve. Per rendere il gioco più avvincente volevo anche creare delle figure (con caratteristiche comportamentali ben definite, che potessero essere obiettivi per l'interdizione, ed allo stesso tempo potessero condizionare con il loro comportamento il game fra le due fazioni.
Sten, dopo esserci confrontati, ha creato il Generale ed il Maggiore per LA e il RAIS il WISIR ed il MECCANICO per gli H. La struttura organizzativa ora aveva la sua forma e anche grazie ad aiuti inaspettati ma graditissimi, da parete di clubs partecipanti all'evento il tutto è stato ancora più bello!!!!
Grazie a tutti da parte di noi SAT!!!! non ho intenzione di dilungarmi su noiose considerazioni tecniche e quindi vi esorto a leggere i debriefings che ci sono pervenuti da tutti i partecipanti.....per vivere anche voi il film che è stato questo BIG GAME! A presto RAGA!

Mauro TUSCO Bressan SAT 1iC

<<< Precedente 1 di 2 Successivo >>>