Scorri con il mouse le immagini sottostanti per vederle in questo box. Una volta caricata l'immagine, puoi fare click su di essa e vederla in formato 640 X 480.
Licaone Kiss Alpha

Licaone Kiss 2009 è l'evento di esordio del Vega Kampfgruppe, composto da SAT, Brigata Bengasi e Gruppo Aquila. Cosa ci ha spinto ad unirci? L'interesse comune per la creazione di scenari ed eventi sempre più realistici e coreografici.
In quest'ottica abbiamo suddiviso gli obiettivi (8) tra i tre gruppi, 4 obj gestiti dal SAT, 2 dal Gruppo Aquila e 2 da Brigata Bengasi. Possiamo dirci molto soddisfatti dei risultati raggiunti, e contiamo di affiatarci sempre di più per organizzare eventi sempre più avvincenti per chi partecipa, sia in interdizione che in controinterdizione.
Hanno partecipato ben 14 squadre in interdizione, molte già note e che abbiamo rivisto volentieri (LGM, Stngers, GTS, ORSI, Dorty Dozen, Legione X) e altre che abbiamo conosciuto per la prima volta e con cui contiamo di stabilire rapporti sempre più costruttivi. Le missioni erano libere e ogni squadra poteva attaccare un obj in 4 maniere diverse:

  1. Close Air Supprt, simulando una richesta di attacco aereo
  2. Sniper, eliminando il comandante dell'obj
  3. Azione diretta
  4. Recon

La maggior parte dei club ha scelto l'azione diretta, ma quelli che hanno scelto l'azione sniper hanno ottenuto risultati spettacolari, è il caso di Legione X e Stingers, per i cui deb rimando al forum Softairmania.
Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato, sia in interdizione che in contro, dando appuntamento alla prossima edizione di Licaone Kiss.

<<< Precedente 1 di 1 Successivo >>>